Progetti e interventi per i settori: cultura; solidarietà; conoscenza; formazione; partecipazione attiva, turismo. Organizzazione di premi per la valorizzazione e la diffusione di buone pratiche, concorsi letterari ed artistici, azioni positive di cittadinanza attiva. Organizzazione di dibattiti, convegni, mostre, spettacoli ed eventi creativi. Ricerche sociali e attività editoriali.
Le nostre attività sono ispirate da ideali di pace, libertà, tutela dei diritti umani, convivenza multiculturale, integrazione intergenerazionale, emancipazione dei giovani, valorizzazione del patrimonio culturale, sviluppo dei territori, giustizia sociale, affermazione della cultura della legalità, aumento del potere di acquisto dei nostri soci.
Realizziamo e sosteniamo progetti socio-culturali ed iniziative con forte legame al territorio ed al patrimonio culturale (materiale e immateriale) in esso contenuto, per divulgare e rendere accessibile in forma agevolata a tutti coloro – giovani, adulti od anziani; abili o diversamente abili; di nazionalità italiana o straniera; che operino singolarmente, in gruppi organizzati od in aziende – anche solo potenzialmente interessati a sperimentare nuove modalità di fruizione partecipata.
Operiamo per il benessere e lo sviluppo della persona. Crediamo in un impegno sociale, solidale e responsabile. Ricerchiamo la collaborazione con altre associazioni, istituzioni ed ogni altro soggetto che condivida i nostri stessi valori e interessi.
Amnesty International
Amnesty International è un'Organizzazione non governativa indipendente, una comunità globale di difensori dei diritti umani che si riconosce nei principi della solidarietà internazionale.
Educare i bambini alla felicità
CRAL ITALIA partecipa attivamente al progetto "Educare i bambini alla felicità", iniziativa realizzata da Marco Masella, presidente della Scuola di Palo Alto, una delle più importanti Business School operanti nel nostro paese, per gettare le fondamenta per un futuro migliore per tutti i bambini.
Save the children
Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente che lavora per migliorare concretamente la vita dei bambini in Italia e nel mondo.
Tutti x uno Cralitalia è di tutti
CRALITALIA presenta il progetto "Welfare in azienda".
DIVENTA AZIENDA RESPONSABILE
Partecipa al progetto “welfare in azienda"
Cralitalia aiuta le aziende a migliorare il benessere dei loro dipendenti.
La responsabilità dell’impresa non si esprime soltanto nei confronti dei fornitori, dei clienti e con un comportamento etico e rispettoso dell’ambiente, ma anche e soprattutto nei confronti dei dipendenti, creando le migliori condizioni di lavoro in azienda e per la loro vita familiare.
Molte sono le aziende che ci sono riuscite.
Con il nostro progetto intendiamo condividere, con le aziende che diventano nostri soci sostenitori, tutte le iniziative, sconti e convenzioni realizzate per aumentare il potere di acquisto e il benessere delle famiglie. Contattaci per aderire al progetto.