UFFICI CRALITALIA

Per qualsiasi altro tipo di problema invia un email ad assistenza@cralitalia.it

ORARI DI APERTURA

Lun-Ven 09:00 - 13:00

Per essere aggiornato sulle nostre offerte, promozioni ed attività

Terra di sapori

Terra di sapori

Terra di Sapori nasce per dare vita e curare un'attività che trova il suo principio nell'unione di tradizione e modernità: la tradizione gastronomica campana da cui originano i prodotti e l'organizzazione aziendale ispirata ai fondamenti della new economy.

La mission è soddisfare le esigenze di gusto di chi sa apprezzare la particolare bontà dei prodotti alimentari tipici campani, apprezzandone gli esclusivi sapori.

Sono i sapori antichi delle nostre splendide terre, terre che trasudano storia e che esprimono una bellezza estatica, sorprendente nell'emergere di piccoli angoli di paradiso come le perle della Costa d'Amalfi e del Cilento.

Dalle ricette tramandate di madre in figlia, accolte nelle moderne produzioni senza perdere il loro valore genuino, nascono prodotti dall'inimitabile GUSTO TUTTO CAMPANO.

Basti pensare al liquore di limoni tipico di Amalfi o ai pregiati vini campani, ai dolci, alla colatura di alici, al miele, alla mozzarella di bufala campana ed in particolare al salame di bufalo, vera innovazione di prodotto dalle eccezionali proprietà dietetiche e nutrizionali.

Tutti i prodotti sono direttamente messi in vendita attraverso il portale www.terradisapori.it dai produttori senza intermediazione commerciale, direttamente a casa vostra, a mezzo di primari corrieri espressi.

Produttori che oltre alla grande qualità delle materie prime prestano la stessa importanza per il vetro, gli imballi e quant'altro, servendosi di prodotti di aziende italiane, che producono sul territorio italiano e che hanno nel rispetto dell'ambiente una primaria attenzione.

Da non dimenticare inoltre l'altissima esperienza raggiunta nella preparazione di confezioni regalo, San Valentino, Pasqua, Natale e per qualsiasi vostra altra esigenza.

contentmap_plugin

Lascia il tuo commento

Invia commento come ospite

0
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato
TOP