UFFICI CRALITALIA

Per qualsiasi altro tipo di problema invia un email ad assistenza@cralitalia.it

ORARI DI APERTURA

Lun-Ven 09:00 - 13:00

Per essere aggiornato sulle nostre offerte, promozioni ed attività

NUOVA CONVENZIONE CON ASS. TOURNARRA

Di seguito vi comunichiamo sconti e condizioni riservate agli associati Cralitalia. e una breve presentazione dell’Associazione TOURNARRA che ci accompagnerà in suggestive esplorazioni alla scoperta di luoghi di storia e d’arte, di abilità artigiane e di produzioni eccellenti che, dopo secoli di storia e di bellezza, sono ancora capaci di sorprendere.

Sconto 10% .

Condizioni: lo sconto accordato in convenzione sarà applicato, previa presentazione della tessera Cralitalia in possesso e intestata ai singoli Associati e regolarmente valida. 

Lo sconto previsto in convenzione non è cumulabile con altre promozioni e/o sconti applicati, in ogni caso, se per ragioni commerciali od altre l’Associazione Tournarra , anche se per un breve periodo di tempo, dovesse adottare tariffe Inferiori a quelle concordate in convenzione, si applicheranno per gli associati Cralitalia le tariffe minori e più convenenti.

Breve presentazione dell’Associazione Tournarra: Certa che la ricchezza di un territorio si misura non solo in base ai suoi beni artistici, archeologici, architettonici e paesaggistici ma anche in base al patrimonio antropologico e a tutto l’universo della sua cultura materiale, l’Associazione TOURNARRA è costantemente impegnata a promuovere le più diverse realtà artistiche e culturali proponendo, oltre a visite e tour classici, itinerari inusuali.

I tour proposti agli associati cralitalia non vogliono essere semplici visite ma vere e proprie esplorazioni alla scoperta di luoghi di storia e d’arte, di abilità artigiane e di produzioni eccellenti che, dopo secoli di storia e di bellezza, sono ancora capaci di sorprendere.

Una preziosa eredità di tradizioni ed esperienze che generazioni di artigiani-artisti hanno tramandato e continuano a tramandare e i suoi straordinari talenti che TOURNARRA’ vi invita a scoprire.

Per ulteriori informazioni, attività e iniziative in corso www.tournarra.it

Per prenotazioni - singoli o gruppi Tel. mob. 349 53 52 046

 -----------------------------------------------------------------------------------------------------

Non sei socio CRALITALIA? Vuoi partecipare alle nostre attività? Vuoi avere le nostre agevolazioni? Clicca qui per  Diventare socio o contatta la nostra segreteria  segreteria@associazione.cralitalia.it

TOP